Home Speciale bellezza Ciglia e tatuaggi dorati per l’estate

Ciglia e tatuaggi dorati per l’estate

L'oro è il colore dell'estate 2016: tatuaggi e ciglia brillano al sole.

Sarà un’estate dorata

Per illuminare la pelle e il vostro viso, quest’estate puntate sul dorato. Questo colore è perfetto con l’abbronzatura e vi farà brillare nelle calde serate estive. Oro sulla pelle e oro sulle ciglia. L’estate 2016 si impreziosisce con il mascara e i tatuaggi dorati.

Niente tinte scure per il make-up, il trucco estivo è all’insegna dei colori sgargianti, originali, inusuali, capaci di farvi notare tra la folla. Yves Saint Laurent ha lanciato i suoi Vinyl Couture Mascara, 9 prodotti al costo di circa 30 euro. Mascara di vari colori: viola, blu, verde, melanzana, nocciola, oro, fucsia, nero glitter e nero classico. Con una sola passata, le vostre ciglia avranno assunto tutt’altro aspetto. Scegliete la tonalità che si abbina meglio ai vostri occhi, basterà un velo di mascara per trasformarvi, senza dover ricorrere a un make-up elaborato, decisamente fuori moda d’estate.

Per chi invece preferirebbe optare per un acquisto più economico, perché non sicura dell’effetto, può scegliere il Super color mascara di Kiko, disponibile in 8 colori e in vendita al prezzo di 5,90 euro.

Per impreziosire la pelle, provate i tatuaggi temporanei. I jewels tatoo hanno riscosso un enorme successo già la scorsa estate. Si tratta di tatuaggi temporanei della durata di circa sei giorni, argentati o dorati, da applicare sulla pelle. Una volta scomparsi, lasciano una traccia più chiara, per via della mancanza di abbronzatura in quella zona.

I Jewels Tatoo di Pupa costano 14,50 euro. Farfalline, piume, disegni tribali, fiori, ma anche tatuaggi a forma di gioiello, per essere glamour anche in spiaggia.

Gallery

mascara dorato estate

Immagine 1 di 10

Articolo precedenteSecondWife: sito di incontri per islamici
Articolo successivoBolletta luce e gas, arrivano gli aumenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.