Al giorno d’oggi, invece, sembra girare tutto intorno a questa semplice parola, parola che può indicare un atto perfetto e meraviglioso se fatto con la persona che si ama.
Il sesso è alla base di moltissimi film e serie tv, allo scopo di preparare i ragazzi ad una sua conoscenza non troppo pericolosa, addirittura sono stati creati anche giochi per espandere il significato di sesso. Uno dei più attuali ed utilizzati è proprio Cibele, il quale racchiude moltissime discipline come ad esempio semplici incontri online, sesso, teenager e molto altro ancora.
Ovviamente, lo scopo non è quello di indurre i giovani a fare sesso, ma raccontare le prime esperienze sessuali proprio per mettere in guardia tutti coloro che si preparano a farlo. L’ideatrice di questo gioco è Nina Freeman, la quale si mette a nudo dinnanzi ai giovani diventando così la protagonista del gioco.
In questo gioco si inizia semplicemente a chattare con il sesso opposto, decidendo poi di proseguire la conoscere tramite telefono ed infine incontri online per poter fare sesso. Inoltre, durante il gioco è possibile mantenere nascosta la propria identità.

 

Articolo precedenteAnnalisa Scarrone e Niccolò Petitto felicemente fidanzati
Articolo successivoFiocchetto Lilla – Giornata Nazionale contro i Disturbi Alimentari

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.