ho sposato uno sbirro 2

Christiane Filangieri è una attrice italiana, di origini nobili e discendente dell’illuminista Gaetano Filangieri. Dopo aver partecipato a Miss Italia nel 1997 ed essersi classificata terza, per Christiane è cominciata una splendida carriera nel mondo dello spettacolo, che l’ha resa oggi una attrice molto amata e apprezzata. Tra i suoi primi progetti, nel 1999 esordisce nel film Non lo sappiamo ancora.

In seguito, dal 2000 in poi, Christiane è stata ingaggiata in film quali: La squadra, Una donna per amico 3, Cuori rubati e così via. In televisione la ricordiamo nella serie tv “I cesaroni 6”, dove ha rappresentato una vera sbandata per Giulio Cesaroni, interpretato da Claudia Amendola. E nella vita privata, la Filangieri possiede lo stesso sex appeal? In parte, visto che nella testa della bella e sexy Filangieri non c’è alcuna voglia di accalappiare gli uomini, essendo felicemente sposata con Luca Parnasi. Inoltre, l’attrice nel 2012 ha  avuto la gioia di un figlio, Alessandro, che ama moltissimo.

Christiane, allora, non ha solo una carriera splendida, ma anche una vita piena di soddisfazioni e gioie. A gratificarla, il marito ed il figlio, che di sicuro, rappresentano il suo successo più grande.

Articolo precedenteAzzannata da Rottweiler: grave bimba 11 anni
Articolo successivoMake-up estivo: ecco come realizzarlo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.