CONDIVIDI
Chiara Nasti accusa Francesco Monte e Marco Ferri

La dichiarazione di Chiara Nasti a Striscia la notizia ha lasciato tutti a bocca aperta. L’ex concorrente dell’Isola dei Famosi, che si è ritirata volontariamente dal programma la prima settimana, ha detto la sua.

Chiara Nasti ha avvalorato la versione di Eva Henger

Striscia la notizia ha svelato che la dichiarazione fatta sentire a Alessia Marcuzzi alcuni giorno fa è stata fatta da Chiara Nasti. Le parole della blogger sono state registrate da una terza persona intanto che dialogava con il marito di Eva Henger.

L’incontro è avvento in un ristorante di Milano dove Chiara ha confermato tutto ciò che ha detto l’ex attrice porno ,  rivelando anche il nome di chi avrebbe fumato insieme a Francesco Monte ovvero Marco Ferri.

Chiara Nasti accusa Francesco Monte e Marco Ferri

 

“Non era difficile trovarla. Fumava tutto il tempo, dalla mattina che si svegliava alla sera. Nadia piangeva perché si svegliava tutta stonata” ha confessato Chiara nella registrazione trasmessa da Striscia la notizia. La Nasti ha poi fatto il nome del presunto naufrago che avrebbe fumato in compagnia di Francesco Monte. “Marco ha fumato appresso a lui. Se a noi ci fermava la polizia ci mettevano tutti dentro. Noi ci siamo fatti 40 minuti di macchina con questo pacchetto di erba così!” ha aggiunto la Nasti. Che ha poi concluso: “Lui l’ha chiesta a tutti, l’ha chiesta a uno dell’albergo…”.

Chiara Nasti non voleva intromettersi nella vicenda

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.