CONDIVIDI

Chiara Ferragni provoca i suoi haters postando una foto in reggiseno. Sotto la foto Instagram la didascalia : “Haters will say I posted another naked photo” ovvero “Gli haters diranno che ho postato un’altra foto nuda”.

La modella ed influencer social posta quindi una foto con viso serio e reggiseno nero in bella vita per  gli haters come una buona marketer sa fare: far parlare ancora di se.
Dopo la precedente foto, in cui si copre il seno con le mani , dove appunto gli haters la attaccando insultandola pesantemente (ed in difesa era intervenuto anche suo marito Fedez), Chiara Ferragni sfida nuovamente il web con una foto semi nuda.

La blod Girl avrà voluto provocare davvero i suoi “odiatori” o è semplicemente un’ulteriore strategia digital per far costantemente parlare di se?
In entrambi i casi, ha di certo trovato una soluzione geniale.

Chiara Ferragni diavoletta 87

La Ferragni è abituata a mostrarsi senza veli; ha impostato la sua carriera sul vedo non vedo ed il suo blog  storico THE BLOND SALAD  ne era la dimostrazione (almeno agli inzi). Il cambio di rota per ripulirsi l’immagine è avvenuto quando la stessa Chiara ha iniziato ad avere un successo internazionale; oggi spesso si presenta sobria ed elegante .

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.