Chiara Carcano, una ragazza con il sorriso disarmante e una grinta, incredibile. Capace di girare il mondo in solitaria e di far girare la testa, agli uomini che incontra.

Chiara Carcano, chi è?

Chiara Carcano è nata il 29 ottobre del 1993 e vive a Seregno (VB). Sin da piccola è sempre stata una grande comunicatrice, con una fantasia molto fervida. Incline ai colpi di testa, ha sempre cercato di trovare la strada giusta per se, pensando al mondo dello spettacolo, come ogni bambina.

Ha combattuto per raggiungere il suo sogno nel cassetto, ottenendo un discreto successo, sin da subito. La sua formazione, vanta una Laurea, in economia aziendale, presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore e numerosi Master Linguistici. Il corso, che sicuramente l’ha resa molto fiera è stato, durante il 2016 presso la New York Film Academy, in giornalismo televisivo.

Chiara Carcano è amante della vita, della buona cucina ed è entusiasta per ogni nuovo progetto, ed ogni nuova idea possa saltar fuori, da un giorno all’altro. Piena di idee, ama la sua famiglia, che coinvolge in ogni piccola idea o grande lavoro.

Chiara Carcano gli esordi

La sua carriera è iniziata in sordina, grazie ad uno stage effettuato presso la RTI, nel back stage del Programma Televisivo “Grand Hotel Chiambretti”, dove ha potuto imparare le varie dinamiche, che esistono nella costruzione di un programma di successo. Essere accanto a Piero Chiambretti, ha aperto un mondo a Chiara, che da quel momento, non ha più lasciato la televisione ed i suoi meccanismi.

Ma la vera consacrazione, arriva nel 2016 con la sua partecipazione come una delle inviate, del Programma Televisivo “Donna Avventura”, in veste di Reporter. E’ stata la mamma, ad iscriverla e convincerla alla partecipazione. Chiara Carcano, grazie al suo entusiasmo e semplicità è stata uno dei volti più amati e seguiti dell’edizione.

Nel 2017, Chiara Carcano, non ha abbandonato la trasmissione “Donna Avventura“, diventando capo progetto back stage, interno.

Chiara Carcano, il successo ed i followers

Visto il grande successo e la grande professionalità, Chiara viene chiamata a presentare il “Wind Music Festival”, come esterna. Interviste ai grandi artisti e pillole dal back stage, sempre al fianco di Alessia Marcuzzi.

Un’altra occasione come presentatrice, al “Corona Sunsets Festival”, direttamente dal back stage, sempre per intervistare artisti di alto valore e prestigio.

Ad oggi è l’attuale conduttrice di “Chef Save The Food”: un progetto contro lo spreco alimentare, che coinvolge alcuni chef che insegnano a contenere gli sprechi alimentari, aiutati dalla spumeggiante Chiara, in ogni puntata.

Chiara Carcano è anche social: più di 154mila followers, che la seguono e cercano di emularla quanto possibile. E’ cosiderata, ad oggi, una Influencer al pari delle più famose e seguite. Molto presente sui Social Network, ogni giorno dedica molto tempo a postare foto, storie e tutto quello che può dettare moda, nel periodo di riferimento.

Chiara Carcano progetti futuri

Sono molti i progetti futuri che coinvolgono, la nuova Influencer Chiara Carcano in programmi televisivi e alcuni Brand che la cercano per pubblicizzare i propri prodotti.

L’hanno definita, il volto del futuro, perchè piace sia alle donne che agli uomini, grazie alla sua semplicità e modo di fare amichevole.

Chiara Carcano vita privata

Nonostante le vengano attribuiti numerosi flirt e amori, Chiara Carcano è single, in attesa del suo Principe Azzurro “che deve avere avuto qualche problema con il cavallo”, asserisce sempre lei, scherzando.

Mara Maionchi biografia

Articolo precedenteCecilia Rodriguez lascia Francesco Monte nella diretta del Grande Fratello Vip
Articolo successivoCamille Cabaltera biografia e vita privata della star di Xfactor

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.