La cantante ,conosciuta ai più per la colonna sonora del film Best Sellers Titanic ,è stata di recente accusata di satanismo da ” Il National Catholic Register”,importante giornale statunitense, che si è infatti consultato con un esorcista professionista, John Esseff , sull’operato ultimo della cantante.

I dubbi nascono , infatti, dopo aver visionato lo spot pubblicitario che presenta la collezione d’abbigliamento della nota cantante . Nel video, Celine Dion fa irruzione nel reparto neonatale di un ospedale dove, soffiando su una polvere nera, cancella i simboli di maschio e femmina. Le tutine rosa e azzurre dei piccoli diventano bianche con delle croci nere mentre lei dice che “ognuno di loro sceglierà il proprio percorso”.

La cosa , però, che ha creato allarmismo più di tutto tra il mondo cattolico è stata l’intera linea d’abbigliamento: stile sempre in bianco e nero ed immagini inquietanti e chiaramente ispirate al satanismo: bambini vestiti con teschi, bambine che hanno calzato in testa una testa di capra, neonati con una cuffia a forma di corna, scheletri che abbracciano i bambini, teschi a posto delle teste dei piccoli . Sulle tutine di alcuni anche la scritta: “Nuovo ordine mondiale”.

John Esseff non ha dubbi: la star americana fa le veci del demonio: “Sono convinto che la maniera in cui questa cosa dei gender si sia divulgata è demoniaca . Quando un bambino nasce, qual è la prima cosa che diciamo di lui? È un bambino, è una bambina. È la cosa più naturale del mondo da dire. Affermare che non ci sia alcuna differenza è una cosa satanica“

Articolo precedenteBenedetta Porcaroli , biografia della protagonista di Baby
Articolo successivoAlice Pagani da modella e attrice

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.