CONDIVIDI

Cecilia sembra essersi allontanata da Ignazio nelle ultime ore e lui non sembra esserne preoccupato. Nelle ultime settimane abbiamo assistito ad una vera e propria love story ripresa dalle telecamere del Grande Fratello, giorno e notte.

La situazione è poi sfuggita di mano perchè la passione travolgente di Ignazio e Cecilia sembra andata essere un po’ oltre il consentito ed il romantico. Persino durante le varie dirette della trasmissione televisiva, la coppia si è sentita amata e sostenuta.

A seguito dell’episodio accaduto all’interno dell’armadio, la redazione del Grande Fratello si è trovata davanti ad un pubblico contro la coppia e gli atti della stessa, considerati troppo spinti.

#ceciliaeignaziofuori è l’hashtag più digitato sui social. Non solo: l’altra notte, qualcuno fuori dalla casa ha urlato:  “Cecilia fai schifo, sei la vergogna d’Italia, certe cose le fai a casa tua, ci sono i ragazzini a guardare la televisione”.

Il Grande Fratello, ha deciso quindi di prendere provvedimenti? Si, ma a modo suo. Ignazio e Cecilia sono stati fatti entrare in confessionale e trattenuti per molto tempo. Successivamente Ignazio ha accusato dolori acuti al suo ginocchio ed è uscito per un controllo medico.

Da quel momento i due fidanzati si sono allontanati, riprendendo la normale vita all’interno della casa con amici ed amiche. Ignazio ha poi confidato a Jeremias “Ci hanno ripreso per le nostre effusioni amorose. Ci hanno detto che dobbiamo essere un po’ più tranquilli”.

Il Grande Fratello, valuterà quindi se questo distacco basterà a calmare gli animi del pubblico. Se così non fosse, Ignazio verrà magicamente fatto uscire, proprio a causa del male al ginocchio e Cecilia sarà pronta a seguirlo e supportarlo.

Vedremo cosa accadrà stasera durante la diretta del Grande Fratello Vip. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here