Home Natale e Capodanno Capodanno 2016: il make-up perfetto FOTO

Capodanno 2016: il make-up perfetto FOTO

Sfogliate la gallery per scegliere il make-up più bello per Capodanno.

Trucco Capodanno 2016/2017

Manicure fatta? Acconciatura scelta? Outfit deciso? Allora manca solo il make-up per far sì che questo Capodanno 2016 sia perfetto! Per questa occasione è bene sfoggiare qualcosa di diverso, non il solito trucco.

Insomma, mettete da parte la classica linea di eyeliner da ufficio e optate per un make-up più originale, meglio se diverso da quello dello scorso anno, anche se ritenete che vi stesse particolarmente bene. Ne troverete sicuramente un altro altrettanto bello anche quest’anno. Ricordate, va bene dare libero sfogo alla fantasia, ma l’effetto maschera di Carnevale è totalmente bandito.

Make-up Capodanno idee

Così come per l’acconciatura, la manicure e l’abbigliamento, anche il make-up è in stretto legame con la location. Non ha senso stare ore e ore a truccarsi per una cena in famiglia o a casa di amici. Il discorso cambia se avete in programma qualcosa di nettamente diverso e più sofisticato.

Oro, rosso, blu, grigio, nero, viola, verde scuro, sono tra i colori più indicati per festeggiare l’ultimo dell’anno, così come gli ombretti shimmer e gli eyeliner glitterati. Potete decidere anche se puntare di più sugli occhi o sulle labbra, in modo da non ottenere un make-up troppo pesante.

Nella gallery troverete tante idee.

Gallery

make-up capodanno

Immagine 2 di 27

Articolo precedenteL’esercizio fisico entra a far parte della ricetta medica
Articolo successivoNail art Capodanno 2016 FOTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.