Il tradimento è da sempre un mistero irrisolto per uomini e donne, ma soprattutto per la persona che viene tradita, incapace di accettare e di capire i motivi del gesto.

Ma se un uomo tradisce soprattutto per inerzia di resistere al nuovo e all’intrigante, facendosi coinvolgere da un attimo di smarrimento, la donna, invece, pianifica il suo tradimento e la sua motivazione è più che accettabile.

Secondo una ricerca condotta su di un numero elevato di donne, la maggior parte di loro è disposta a tradire il proprio partner a causa dei calzini bianchi che gli uomini si ostinano a tenere durante il sesso. Assurdo, ma vero! Questa grandiosa “scelta di stile” porterebbe una donna a volere osare di più in camera da letto, sperando di trovare al di fuori qualcosa di più intrigante: una avventura nuova insomma!

Tra gli altri motivi che spingono una donna a tradire, di sicuro la mancanza di fantasia sotto le lenzuola, l’inaccettabile gesto di controllare lo smartphone in momenti meno opportuni e la totale assenza di preliminari.

Ecco appurato che se, mentre un uomo tradisce nella maggior parte dei casi senza un reale motivo, la donna i motivi ce li ha e sono pure tanti!

Articolo precedenteAnsia da prestazione femminile
Articolo successivoFrancesco Arca biografia

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.