Home Curiosità Giappone, le calze con smalto incorporato FOTO

Giappone, le calze con smalto incorporato FOTO

Dite addio a quelle interminabili ore passate a decorare le unghie dei piedi: arrivano le calze con lo smalto incorporato.

Calze con smalto per le unghie

Non avete voglia o tempo da dedicare alla pedicure? Vorreste decorare le vostre unghie ma non possedete né la pazienza né l’abilità per farlo? La soluzione per voi arriva dal Giappone. Si tratta delle calze con l’unghia già dipinta. È l’ultima tendenza, decisamente fuori dagli schemi, in fatto di nail art.

Prodotte dall’azienda “Pure”, queste calze hanno già fatto, almeno virtualmente, il giro del mondo, mentre in patria sono già diventate una vera e propria mania.

Basta indossarle per avere improvvisamente unghie perfette. A prima vista, nessuno direbbe che si tratta di semplici calze.

Pois, stelline, righe, pizzo, gli effetti a disposizione sono dei più disparati. Tanti anche i colori. Il prezzo? Poco più di 13 euro. Sono disponibili sia in versione lunga che gambaletto.

In questo periodo rappresentano la soluzione ideale sia per nascondere la carnagione non abbronzata che per far fronte a una pedicure non ancora perfetta. In seguito, però, neppure queste calze potranno salvarci…

Se siete curiose di scoprire questa novità, sfogliate la gallery.

Gallery

calze con smalto

Immagine 1 di 13

Articolo precedenteGwyneth Paltrow: selfie appena sveglia FOTO
Articolo successivoSesso: solo una coppia su 4 si bacia durante il sesso

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.