Calze parigine autunno-inverno 2014-2015

Le parigine continuano ad essere le protagoniste tra le calze anche nell’autunno-inverno 2014-2015. Sono amate dalle donne per l’effetto sbarazzino e per la loro versatilità, è infatti possibile abbinarle a gonne e vestitini, scarpe alte o ballerine. Il risultato sarà sempre un look giovanile e alla moda.

Se volete essere certe di indossarle nella maniera esatta, però, dovete seguire alcuni accorgimenti. Questo tipo di calze deve essere indossato quando si hanno le gambe molto scoperte, è sconsigliato abbinarle a leggings o ai jeans. L’accoppiata ideale è con minigonne, shorts e abitini da giorno. Solitamente arrivano poco più su del ginocchio, ma si possono trovare anche modelli più lunghi.

Potete trovare parigine classiche o impreziosite da fiocchetti, strass o paillettes. Stanno bene a chi ha le gambe lunghe e snelle. Fermandosi al di sopra del ginocchio, infatti, tendono a mettere in risalto gli eventuali difetti.

Tanti i modelli carini presenti nelle nuove collezioni Calzedonia e Goldenpoint. Originale il collant con effetto-longuette, che crea una falsa sovrapposizione, dando l’illusione di una parigina sopra il classico collant.

Gallery

[df-gallery url=”https://wdonna.it/gallery-item/calze-parigine-2015-foto”]

Articolo precedenteCane pitbull caratteristiche
Articolo successivoAlberto Stasi condannato a 16 anni . La famiglia Poggi avrà un milione di euro

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.