Pubblicità controversa

Gli spot pubblicitari dei Buondì motta di certo non sono stati apprezzati da tutti. I protagonisti, infatti, morivano tutti.

Durante il primo episodio viene presentata una famiglia felice che fa colazione in giardino, ma la mamma viene colpita da un’asteroide subito dopo aver affermato che non esiste una “colazione leggera ma decisamente invitante, che coniughi voglia di leggerezza e golosità”.

Nel secondo episodio la stessa sorte tocca al padre della bambina colpito anche lui da un’asteroide dopo aver affermato la stessa cosa.

Nel terzo episodio invece ad essere schiacciato da un buondì motta gigante è invece il povero postino. Cosa succederà dunque nell’episodio finale di questa saga pubblicitaria?

L’epilogo della pubblicità Buondi motta

L’ultimo capitolo della saga di buondi viene presentato direttamente sui social network. E ,se vi aspettate il lieto fine, vi annunciamo che ne rimarrete delusi. 

La scena si apre con la bambina che si trova in ospedale assieme alla mamma, al papà e al postino miracolosamente sopravvissuti ad asteroidi e merendine giganti. 

Accanto a lei il “luminare” (il medico), che neanche a dirlo afferma anche lui che non esiste una colazione che coniughi “leggerezza e golosità​” Ovviamente un altro mega asteroide si abbatte sull’intero ospedale. 

La seconda scena a cui assistiamo è quella del funerale dell’intera famigliola più il postino. Il prete sta facendo l’elogio funebre, e anche a lui scappa la fatidica frase

Stavolta l’asteroide è talmente grande che fa fuori tutta la terra

L’ultima scena è la più divertente. In uno sfondo tutto bianco vi è una scrivania con un computer, è seduto troviamo proprio il “grande capo“, che accorgendosi che la terra è distrutta si lamenta di brutto trovandosi a dover “reinstallare” la terra. 

Prende quindi un floppy disk con scritto terra e lo inserisce nel computer. L’aprgade segna 5 miliardi di anni, ed il grande capo conclude affermando: “Vediamo questa volta quanto tempo ci mettono a distruggersi”.

Lo spot Lo spot si chiude con uno slogan: “L’umanità riprenderà il prima possibile”.

 

Articolo precedenteDieta da 1200 calorie senza mai saltare i pasti
Articolo successivoDieta per il crossfit: ecco l’alimentazione giusta

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.