Buffon altezza

Gianluigi, detto Gigi, Buffon è alto 191 cm. 1 metro e 91 cm di puro talento calcistico. Il portiere della Juventus, nonostante non sia più un ragazzino (il 28 gennaio saranno 38), continua a sorprenderci con le sue parate, e non sembra intenzionato a dare l’addio al calcio.

Gigi Buffon papà

Lo scorso 6 gennaio è diventato padre per la terza volta. Dopo Louis Thomas e David Lee, nati dal precedente matrimonio con Alena Seredova, è arrivato Leopoldo Mattia, avuto con l’attuale compagna Ilaria D’Amico.

Tra le persone che gli hanno fatto gli auguri per il lieto evento c’è anche l’ex moglie, ora legata ad Alessandro Nasi, cugino degli Agnelli e degli Elkann. “Sono serena se ha trovato la sua strada perché io, in questo momento, sono molto felice – ha dichiarato la Seredova nel corso do un’intervista a Chi -. Sono felice se le cose gli vanno bene perché se tutto questo ‘ambaradan’ come lo chiamo io, questo pasticcio, fosse successo per niente sarebbe stato peggio.”

Vedere le prime foto della nuova vita di Buffon non è stato privo di effetti collaterali. “Penso di aver provato la sensazione che avrà provato lui vedendo le mie (con Alessandro Nasi, ndr). All’inizio, secondo me, un po’ di dolore ci sta anche perché vedi atteggiamenti che ti sono familiari ma verso una persona sconosciuta.”

Buffon-e-Ilaria-DAmico-Alena-Seredova

Articolo precedenteASDI 2016, come funziona e requisiti per richiederlo
Articolo successivoIlary Blasi età: quanti anni ha la conduttrice?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.