Home Gossip Brooklyn Beckham fotografo per Burberry FOTO

Brooklyn Beckham fotografo per Burberry FOTO

Brooklyn Beckham è cresciuto e aspira a diventare un fotografo professionista.

Brooklyn Beckham fotografo

16 anni, una grande passione per la fotografia e l’occasione di curare la nuova campagna pubblicitaria di Burberry. Nonostante la giovane età, la maison ha deciso di affidare a Brooklyn Beckham, il figlio maggiore di David e Victoria, l’ultima campagna delle fragranze Brit.

Nella giornata di ieri, Brooklyn ha pubblicato alcuni scatti nel suo profilo Instagram.

Tanti i modelli e le modelle che hanno partecipato al progetto, tra i quali: Ben Rees, Lewis Helim, Todd Dorigo, Eliza Thomas, Liv Mason Pearson, Maddie Demaine, Carvell Conduah e Harry Pourdjis.

Brooklyn Beckham per Burberry polemiche

Non sono mancate le critiche. “La scelta di Burberry di assumere una stella di Instagram da milioni di fan è senza dubbio strategica – ha dichiarato Chris Floyd, fotografo di moda – ma non ha nulla a che fare con la buona fotografia.”

Immediata la replica dell’azieda: “Brooklyn possiede un occhio fotografico estremamente valido e per lui Instagram rappresenta una piattaforma magnifica per presentare il suo lavoro – ha affermato Christopher Bailey, Chief Creative e Chief Executive Officer di Burberry -. Il suo stile e il suo atteggiamento erano proprio quello che volevamo per catturare lo spirito della nuova campagna delle fragranze Brit, e a me piacciono molto gli scatti dello shooting, sono davvero incredibili.”

Gallery

Brooklyn Beckham

Immagine 1 di 14

Articolo precedenteEsplode la villa di Gabriel Garko: lui ferito ma muore una donna
Articolo successivoJumpsuit primavera/estate 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.