Chi è Brian Perri?

Tutti lo conoscono ormai come il neomarito di Elisabetta Canalis, ma chi è Brian Perri? Cosa fa nella vita? Non è un attore né un modello e neppure un calciatore, come siamo soliti sentire quando si tratta di relazioni con le showgirl, ma è un chirurgo.

Laureato all’Allegheny College in Pennsylvania, si è specializzato in ortopedia al Lake Erie College e ha conseguito un master in neurologia all’Università di Hartford. Oggi lavora al Sinai di Los Angeles, Centro ortopedico specializzato in chirurgia ricostruttiva complessa per tumori spinali e deformità e, come si può leggere nella sua scheda personale, è attualmente coinvolto nello sviluppo di tecniche innovative di chirurgia vertebrale mini-invasiva.

Non è un calciatore ma in passato ha militato nella squadra di calcio della sua università. Il fisico ben scolpito testimonia che Perri continua a fate attività fisica anche oggi.

La relazione con Elisabetta Canalis ha avuto inizio nel novembre dello scorso anno. I due si sono incontrati in occasione dei Halloween ed è stato un vero e proprio colpo di fulmine. “Siamo nati per stare insieme”, aveva detto qualche tempo fa l’ex Velina.

Le nozze sono state celebrate ieri nella Cattedrale di Santa Maria, nel centro storico di Alghero. Elisabetta ha indossato un abito bianco, classico, molto romantico, arricchito da un velo in pizzo lungo quattro metri, firmato Alessandro Angelozzi. Poi sostituito con un mini vestito color oro, decisamente più adatto al dopocena.

Cerimonia e festa, che è stata allestita tra i vigneti della tenuta Sella&Mosca, appena fuori Alghero, sono state organizzate nei minimi dettagli dalla sposa e dalla sua wedding planner “Abbiamo fatto tutto noi. Sarà il giorno più importante della mia vita”, aveva dichiarato.

Gli invitati erano circa 150, tra loro anche Belen Rodriguez e Maddalena Corvaglia, migliore amica della Canalis “Ci siamo conosciute che eravamo due bimbe…Ed ora anche tu stai per compiere un passo importante della vita! Hai trovato un uomo speciale che sono certa ti renderà felice come meriti!”, ha cinguettato Maddalena.

“Grazie Alghero per aver reso possibile questo sogno. Grazie a tutta la gente per l’affetto che mi avete dimostrato! – ha scritto Elisabetta su Twitter – Italia ancora non mi rendo conto, ma sto realizzando quanto tutto questo mi mancherà.”

I novelli sposi continueranno infatti la loro vita insieme negli USA.

ELISABETTA CANALIS UBRIACA

Articolo precedenteElettra Lamborghini biografia : da super shore alla vita privata
Articolo successivoIsola dei famosi: la verità di Eva Henger sul caso Monte

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.