CONDIVIDI

Una vecchietta di 105 anni

Brenda Osborne è una graziosa vecchietta che ha appena compiuto bel 105 anni. Nella sua lunghissima vita ha vissuto moltissime esperienze; a partire da entrambe le guerre mondiali

Ha lavorato per più di trent’anni senza mai assentarsi per malattia in tutta la sua carriera. Ma qual’è il segreto di cotanta longevità? secondo la stessa Brenda stare alla larga dagli uomini.

La signora inglese, infatti ha vissuto tutta la sua vita in compagnia delle sorelle Vera e Beryl, ed ha deciso di dedicare gran parte del suo tempo solo ed esclusivamente al lavoro. È stata un’infermiera per decenni ed ha curato anche i feriti di di Dunkerque.

Ma la cosa incredibile della vita di Brenda, è stata la completa assenza di fidanzati o mariti, come lei stessa ha confessato ai tabloid inglesi. Brenda fino all’età di 104 anni, viveva tranquillamente in casa propria; e solo nell’ultimo anno ha accettato di venire trasferita in una casa di cura. 

Il suo centocinquesimo compleanno è stata una gran festa per tutti ma Brenda si è rammaricata del fatto che la Regina non sia andata a trovarla. Le ha mandato solo una lettera di auguri, ma l’anziana signora si sarebbe aspettata almeno un saluto di persona. 

Diciamo che con questo caratterino tutto pepe c’è poco da meravigliarsi se Brenda non si è mai sposata!

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.