Arriva direttamente da Sidney la notizia di gossip di inizio anno anche se il tam tam era già partito mesi fa da alcuni giornali scandalistici: Brad Pitt avrebbe ormai archiviato la storia con la moglie Angelina Jolie e da qualche tempo farebbe coppia con Kate Hudson. Le prime voci di una relazione tra i due risalgono al mese di dicembre, ma la bionda attrice figlia di Goldie Hawn aveva subito smentito. Secondo alcuni giornali scandalistici i due sarebbero anche in attesa di un figlio. 

Di recente i due hanno presenziato alla festa che ha seguito la cerimonia dei Golden Globes dove Brad Pitt si è presentato a sorpresa, sempre elegantissimo e in splendida forma, mentre la Hudson catturava l’attenzione di tutti grazie ad uno splendido abito dorato firmato Roberto Cavalli. Nessuno però sarebbe riuscito ad immortale i due insieme. 

Kate Hudson avrebbe confidato ad alcuni amici la relazione con Brad Pitt: “ci siamo visti un paio di volte da quand Brad è single”. Per ora mancano conferme ufficiali, ma Kate Hudson tempo si era lasciata sfuggire il desiderio di trovare un uomo divertente e seducente e queste sono qualità che di certo non mancano al bel Brad. La Hudson è single da quando ha troncato la storia con il leader dei Muse Mark Bellamy dal quale ha avuto due figli. Nell’ultimo periodo Brad Pitt avrebbe trovato un accordo con l’ex moglie sulla separazione e ha smentito qualsiasi tipo di relazione con Marion Cotillard, a fianco della quale ha recitato nel film “Allied”. I giornali di gossip avevano rivelato anche che Brad Pitt aveva chiesto un appuntamento anche alla sua ex storica, Jennifer Aniston.

Chissà, se la relazione con Kate Hudson sarebbe confermata anche il bel Brad potrebbe nuovamente ritrovare un po’ di serenità al meno dal punto di vista sentimentale.

Articolo precedenteGiulia De Lellis e le labbra rifatte: la foto che la inchioda
Articolo successivoIstanbul: arrestato il killer di Capodanno subito interrogato dalla Polizia

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.