Bowser: la madre fa il papà, il padre fa la mamma

All’apparenza sembrano una tradizionale famiglia composta da mamma, papà e due bambini, in realtà, i Bowser sono una coppia di transgender in attesa di essere operati.

Bianca, 32 anni, nasce come un ragazzo di nome Jason. Nick, 27, nasce come una ragazza di nome Nicole. Ora hanno ancora i loro organi sessuali perché non possono permettersi la chirurgia ricostruttiva.

La coppia ha due figli: Kai, 3 anni e Pax, 1 anno. Quando i bambini saranno un po’ più grandi sapranno che Bianca, che per loro è la mamma, è invece il padre naturale; e Nick, che loro credono sia il papà, è in realtà la madre che li ha fatti nascere.

“Non abbiamo paura dire ai nostri figli da dove veniamo e come abbiamo vissuto la nostra vita. Glielo diremo quando saranno pronti, quando inizieranno a fare domande su me incinta nelle vecchie foto di famiglia e invece vedranno Bianca vestita come un ragazzo. I miei figli sono la cosa più importante della mia vita”, ha dichiarato Nick.

“Quando ero incinta mi guardavano tutti – continua la madre naturale – Ho scelto il cesareo perché non volevo partorire come una donna.”

bowser 2

Articolo precedenteSuite ad alta quota sull’Airbus A380
Articolo successivoAurora Giovinazzo biografia e vita privata dell’attrice

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.