CONDIVIDI

Siamo ormai abituati a vedere nei negozi borse di ogni forma, tessuto e colore ma che qualcuno arrivasse realizzare un modello fatto con veri capelli umani proprio non se lo aspettava nessuno! L’idea è venuta a una designer sudcoreana, Tae Seok Kang, che ha basato questa strana collezione sul legame che vi è tra i capelli e la componente sensuale, sexy di una donna. I capelli hanno da sempre un ruolo molto importante nel rendere una donna più o meno attraente, a seconda dell’acconciatura può assumere un look elegante, sbarazzino, raffinato e sensuale.

La stilista ha voluto trasferire nella moda il potere attrattivo dei capelli, un modo per rendere sensuale e attraente la moda stessa.

Certo, il fatto di usare capelli veri ha fatto storcere il naso a parecchi, ma coloro che invece sono rimasti affascinati dall’idea della stilista hanno sottolineato come non ci fosse molta differenza dall’utilizzare pellicce o borse di pelle di animali, aggiungendo inoltre che per avere i capelli non si uccide nessuno, a differenza di quanto accade con gli animali.

 

10 COMMENTI

  1. ah okok allora preferite avere come scarpe pelle di coccodrillo e una bella pelliccia di qualche povero animale ma i capelli nooo??? mha' io nn ho parole credo sia una grande idea e potrebbe prendere il posto di molti articoli oggi molto richiesti !

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.