Home Style Borse a secchiello per l’Autunno-Inverno

Borse a secchiello per l’Autunno-Inverno

Le borse a secchiello saranno indiscusse protagoniste dell'autunno/inverno 2015-2016. Scopriamo le loro caratteristiche.

Moda autunno-inverno: le borse a secchielo

Tra i must have dell’autunno-inverno 2015 troviamo le Bucket Bag, borse a secchiello. Grazie all’estrema versatilità, si sposano alla perfezione con ogni look. È infatti possibile trovarle in versione classica o più eccentrica con tanto di borchie o frange, oppure realizzate con colori accesi.

Come spesso accade nel mondo della moda, non si tratta di una novità ma di un ritorno, questa tipologia di borsa, infatti, è stata protagonista già negli anni Novanta.

Perfette con abbigliamento casual e sportivo, ma anche con uno stile più raffinato, sopratutto nelle versione più piccola. La loro particolare forma, che ricorda appunto un secchiello da spiaggia, le rende piuttosto capienti.

Tante le tipologie di tessuto e i colori in cui è possibile acquistarle. Non abbiate paura di sfoggiare tonalità accese in questo inverno: la tendenza 2015/2016 è quella di indossare colori estivi anche nei prossimi mesi.

Le passerelle hanno presentato molteplici modelli. Potete vederli nella gallery.

Gallery

borse a secchiello - Armani

Immagine 1 di 27

Articolo precedenteStelle cadenti in autunno, arrivano le Orionidi
Articolo successivoRaffaele Sollecito libro: un racconto che fa riflettere

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.