CONDIVIDI

Ordigno esploso di fronte alla sede ufficiale in via Biancolelli di Forza Nuova a Bologna. Si tratta probabilmente di una ‘bomba carta’ed è esploso ieri notte a Borgo Panigale, .Fortunatamente non ci sono stati feriti ed è presente solo il danno evidente alla serranda . Le indagini da parte della Digos con  la Polizia di Stato, sono state avviate.

In merito Forza nuova ha subito dichiarato:“La risposta di Forza Nuova sarà forte e decisa, nessuno potrà impedirci di fare politica e non sarà certo un gesto vigliacco fatto di notte a intimorirci, a breve annunceremo iniziative”. 

Purtroppo – si legge in una nota – il clima politico a Bologna sta diventando sempre più pesante e dalle minacce a una nostra militante si è passato purtroppo ai fatti, fatto di una gravità inaudita. Il nostro modo di fare politica, a difesa degli italiani e delle fasce più deboli della società dà fastidio e questi sono i risultati della campagna d’odio scatenata negli ultimi tempi a chi non si allinea al politically correct”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.