L’ultima puntata del programma tv di Rete 4 “Dalla vostra parte” è stato il centro di una furiosa lite andata in onda tra l’europarlamentare Alessandra Mussolini e il blogger grillino Daniele Martinelli. 

“Suo marito va con le 15enni” e la Mussolini esplode

Martinelli va a colpire il bersaglio riprendendo le vicende giudiziarie che hanno visto coinvolto il marito circa il giro di baby escort dei Parioli, noto quartiere della capitale. 

La reazione della Mussolini in seguito all’intervento del blogger pentastellato è stata veramente furiosa. 

I fatti

Il tema della puntata a cui i due esponenti hanno preso parte riguardava la legittima difesa. Il primo a prendere parte è stato proprio il blogger appartenente al Movimento 5 stelle che però si lancia in un esempio poco carino nei confronti della Mussolini: “io sono un papà arrivo a casa e trovo mia figlia minorenne a letto con un 50enne. Preso da un raptus prendo la pistola e gli sparo”. Martinelli incalza: “Solo dopo scopro che è il marito della Mussolini, che cosa ne pensa ora?”.

A quel punto lì Alessandra Mussolini non risponde di sé e si rivolge al blogger con queste parole: “Lei è pazzo, mi fai schifo…non sai cosa stai dicendo, vai a fare in c*** te e tutti quelli che stanno con te”, poi prima di abbandonare lo studio mostra il dito medio alla telecamera.

Articolo precedentePiacenza: asilo per bambini e anziani. Età dai 3 ai 90 anni
Articolo successivoVirginia Raggi ricoverata d’urgenza

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.