Bioscalin® Signal Revolution per capelli più forti

Molti di noi spesso si sono ritrovati a fare i conti con capelli sfibrati, poco luminosi e tendenti a spezzarsi. A minare la robustezza del cuoio capelluto vi sono numerosi fattori come ad esempio lo stress, il calore del phon o le tinture. Oggi ,per ovviare a questo problema, possiamo fare affidamento su Bioscalin®. Signal Revolution

Bioscalin è un marchio della casa farmaceutica Giuliani, e da decenni si occupa della salute dei nostri capelli grazie alla creazione di prodotti decisamente all’avanguardia. 

La linea Bioscalin oggi si arricchisce di due nuovi trattamenti: Ricostruttivo Concentrato e Rigenerante notte.

Queste due lozioni sono pensate appositamente per ridonare forza e vitalità alla tua chioma. Questo prodotto è in grado di riparare al massimo la fibra capillare

Bioscalin Ricostruttivo concentrato

L’innovativa formula di Bioscalin®. Ricostruttivo concentrato, è in grado di riparare e ricostruire la fibra capillare. Il prodotto ha due diverse funzioni e agisce sia all’interno della fibra capillare con il suo complesso B-cheratinico, che all’esterno grazie ad un mix di sostanze funzionali. 

Bioscalin Ricostruttivo Concentrato è anche in grado di favorire la chiusura delle cuticole, e di ripristinare la loro funzione difensiva dei capelli. Grazie a questo trattamento, quindi i tuoi capelli appariranno subito più forti e facilmente pettinabili

Numerosi test eseguiti dalla ricerca Giuliani, hanno poi dimostrato che grazie a questo trattamento il capello risulta avere una resistenza alla rottura maggiore del 53%.

Bioscalin® rigenerante Notte

Bioscalin®Rigenerante notte, è un trattamento che rigenera i capello durante la notte.

Il prodotto grazie ad un particolare complesso lipidico presente all’interno della sua formula, riesce a riparare e rivitalizzare i capelli, andando ad agire su diversi livelli dello strato cuticolare più interno.

Il prodotto, contiene anche Acido Glicolico, che abbinato ad altre sostanze avvolgenti forma un film protettivo sulla fibra capillare. Questo film ha il compito di proteggere il fusto dagli agenti esterni, e inoltre rende i capelli morbidi e brillanti. 

U Bioscalin Rigenerante Notte, possiede inoltre la tecnologia OverNight Repair, che proprio durante la notte rilascia e diffonde in modo ancora più efficace i principi attivi del prodotto. 

Studi scientifici, hanno dimostrato come Bioscalin sia efficace già dal primo utilizzo. I capelli si possono già pettinare più facilmente e sono l’89% più brillanti e protetti. Dopo 5 shampoo di questo prodotto, poi i risultati saranno ancora più evidenti.




Articolo precedenteDieta del limone: ecco come dimagrire e depurarsi dopo gli eccessi di Pasqua
Articolo successivoDieta combinata, cos’è e come seguirla

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.