Le origini sarde di Bianca Atzei

Bianca (vero nome Veronica) Atzei, come si può intuire dal suo cognome, è una cantante sarda. Entrambi i suoi genitori sono sardi, precisamente di Oristano, ma il destino ha voluto che lei nascesse a Milano “Mi dispiace un sacco – ha dichiarato nel corso di un’intervista a Vanity Fair – Quella terra per me è magica, mio figlio nascerà lì.”

Le bellissime parole che Bianca ha più volte riservato alla Sardegna dimostrano il grandissimo amore che la legano a quella regione, il posto ideale dove riposarsi e provare a scrivere nuove canzoni “Ho vissuto l’isola con grande intensità ed emozione, è magica, piena di profumi e colori. Oltre un mese che vado da quelle parti per dei concerti: non hai idea delle belle sensazioni che provo, quando interpreto brani come ‘No potho reposare’ di Andrea Parodi, oppure le perle rare di Marisa Sannia”, ha rivelato a VelvetMusic.it.

Origini che hanno avuto un grande peso nel forgiare il suo carattere forte, quello necessario per intraprendere un cammino denso di ostacoli come quello nel mondo della musica.

Bianca è ora sulla cresta dell’onda, desiderata da tanti artisti italiani, lanciatissima in radio e richiesta in svariate trasmissioni ed eventi, ma i suoi piedi continuano a rimanere ben fissi per terra “Io sono una persona normale come chiunque altra. Non so se chi diventa famoso, si sente diverso..io no, mi sento normalissima e semplicissima. E non mi spaventa nemmeno perché non mi spaventa il mio essere, conosco i miei valori e i principi che mi hanno insegnato i miei genitori.”

Articolo precedenteAnnalisa Scarrone date tour
Articolo successivoNapoli, undicenne muore annegato

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.