Bianca Atzei e l’Ave Maria in sardo

Elisabetta Canalis è convolata a nozze lo scorso 14 settembre. L’ex Velina ha sposato il bel chirurgo americano Brian Perri nella sua terra natia, la Sardegna.

È stato un matrimonio all’insegna della tradizione, come aveva annunciato la stessa Canalis qualche giorno prima della data fatidica.

La cerimonia si è svolta nella Cattedrale di Santa Maria, nel centro storico di Alghero, mentre il ricevimento ha avuto luogo in una tenuta immersa nella campagna sarda “Non c’è hotel né ristorante, faremo tutto noi. Verranno settanta ospiti dagli Stati Uniti e voglio che restino incantati. La funzione sarà in chiesa, amo la tradizione e mi sposerò con l’abito bianco”, aveva dichiarato l’ex Velina.

Sardo era il vino (il famoso Cannonau), il menù, scelto dalla mamma della sposa, ma anche l’Ave Maria. Elisabetta ha accolto con entusiasmo la proposta avanzata da una delle voci emergenti più apprezzate nel panorama musicale italiano, quella di Bianca Atzei.

La cantante sarda ha presentato una bellissima e toccante versione dell’Ave Maria in sardo, scelta apprezzata dagli sposi ma anche da tutti gli ospiti presenti.

“Sono particolarmente riconoscente alla bella e brava Bianca Atzei per avermi fatto un incredibile regalo cantando l’ Ave Maria in sardo”, ha dichiarato la Canalis nel corso di un’intervista a Chi.

Bianca, che è impegnata con i suoi ultimi concerti estivi, ha condiviso con i suoi fan questo evento “Buongiorno con un fermo immagine prima di entrare in Chiesa per cantare l’Ave Maria in Sardo al Matrimonio di Elisabetta Canalis e Brian!!”, commento allegato a una foto.

binca atzei matrimonio canalis

Articolo precedenteReykjavik, la polizia più simpatica del mondo
Articolo successivoEssetest, test al microscopio che indica l’ovulazione se sei policistica

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.