CONDIVIDI

Bianca Atzei carriera

Bianca Atzei è una delle recenti rivelazioni nel panorama musicale italiano. In molti l’hanno scoperta grazie alla sua partecipazione al Festival di Sanremo, dove ha portato il brano “Il solo al mondo”, singolo che ha anticipato l’uscita del suo album di debutto “Bianco e nero”, pubblicato nel 2015 dalla Baraonda Edizioni Musicali.

Niente da fare, invece, per Sanremo 2016. Secondo alcune indiscrezioni non confermate, la cantante sarda si sarebbe presentata ai casting in coppia con Gianluca Grignani, non riuscendo però a guadagnarsi il lasciapassare per il palco dell’Ariston, con enorme dispiacere per i fan di entrambi.

Tra il 2012 e il 2014, Bianca ha pubblicato vari singoli con l’etichetta discografica Ultrasuoni: La gelosia (con Kekko Silvestre), Fino in fondo (con Niccolò Agliardi), Ti porto al mare (con Gianni Morandi, in Bisogna vivere), Non è vero mai (con Alex Britti).

Ma nella sua vita, oltre al successo, è arrivato anche l’amore: è oramai confermata la sua relazione con Max Biaggi. I due sono innamoratissimi e nei profili social fioccano foto e frasi dolci.

Bianca sarà la protagonista della decima edizione di “Radio Eventi… Generazioni”: il 17 gennaio, alle ore 21, si esibirà in concerto al Dejù vu di Castrovillari.

bianca

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.