Beyoncé lancia startup sulla dieta vegana

Da cantante a imprenditrice. Non c’è solo la musica nella vita di Beyoncé. L’ex Destiny’s Child ha infatti avviato una startup che si occupa di recapitare a casa cibo vegano.

22 Days Nutrition, questo il nome dell’azienda, è il frutto della collaborazione tra la cantante e il suo personal trainer e fisiologo Marco Borges “Sono così contenta di aver partecipato a questa sfida e devo ringraziare Marco perché mi ha motivato nell’intraprendere questa scelta alimentare. È la persona più energetica che conosco ed è tutto dovuto alla sua decisione di condurre uno stile di vita sano”, ha dichiarto Beyoncé.

La dieta dei 22 giorni si basa sul concetto che ci vogliono 21 giorni per cambiare totalmente le proprie abitudini e che il 22esimo giorno è quello determinante per crearne ufficialmente una nuova.

L’artista segue la dieta dei 22 giorni dal 2013 e da allora ha sposato lo stile di vita vegano, pur con qualche eccezione, come rivelato da Borges, rappresentata dalla sua passione per i frutti di mare, alla quale non riesce proprio a rinunciare.

I pasti consegnati a domicilio sono tutti di origine vegetale, privi cioè di carne o altri ingredienti di derivazione animale. Niente cibi surgelati, solo freschi, né Ogm, glutine, soia e latticini.

I menù vengono consegnati una volta alla settimana ed è possibile scegliere tra tre modalità di ordinazione: un pasto al giorno (il pranzo o la cena), due pasti al giorno (il pranzo e la cena) o tre pasti al giorno (colazione, pranzo e cena).

Il costo dei piatti va da un minimo di 9,76 dollari a un massimo di 16,50 dollari.

“Sappiamo tutti l’importanza e il valore di mangiare cibi a base vegetale – spiega Borges – ma spesso ci troviamo intrappolati in una serie di cattive abitudini che intaccano il nostro benessere. Il programma di consegna rende più facile il ripristino delle vostre abitudini con piatti sani e gustosi.”

Articolo precedentePescara, prostituzione: gang rumena faceva abortire le ragazze
Articolo successivoBianca Atzei backstage festival di Sanremo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.