Shopping low cost

Cos’è Best Italian Brand? Si tratta di un sito che ti permette di entrare in maniera semplice e immediata in un gruppo di acquisto. Iscriversi è molto semplice: non si deve far altro che inserire nome, cognome e indirizzo e-mail.

Pochi semplici passaggi per entrare nel mondo del Made in Italy a prezzi molto convenienti. Best Italian Brand ti manderà via posta elettronica le offerte fashion più ghiotte e ti permetterà di acquistare direttamente dal produttore,  conoscere le ultime tendenze internazionali e scoprire le sensazionali Story Telling.

Ma quali sono i vantaggi di un gruppo di acquisto?

Perché scegliere lo shopping sociale? Acquistare all’interno di un gruppo di questo tipo permette di ottenere prezzi più bassi dal produttore, riuscendo a risparmiare parecchio rispetto a quanto si spenderebbe comprando quello stesso prodotto in negozio. L’acquisto diretto dal produttore ha infatti già un risparmio intrinseco perché si evita tutta la filiera di distribuzione, a ciò si aggiunge la possibilità di negoziare e far scendere ulteriormente il prezzo di partenza.

Non solo, questo gruppo di acquisto permette di ricevere via e-mail tutte le informazioni inerenti al prodotto scelto: caratteristiche principali, materiali utilizzati, la tecnica usata per realizzarlo e tanto altro.

Cosa aspetti a iscriverti? Best Italian Brand sta aspettando solo te!

Twitter  https://twitter.com/BIBmadeItaly

Facebook https://www.facebook.com/pages/Best-Italian-Brand/229091553956714?fref=ts

Articolo precedenteRace for the cure, maratona contro il tumore al seno
Articolo successivoLuca Vigano ha scelto Luce

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.