CONDIVIDI

Divertentissimo ma anche cattivissimo lo scherzo alla conduttrice tv Benedetta Parodi. Tutti la conosciamo per essere bravissima ai fornelli e le sue ricette piacciono davvero a tutti ! I Menu di Benedetta ormai sono entrati nelle case degli italiani e il suo viso dolce ed angelico è l’idolo delle casalinghe nostrane. Peccato , però, che in questo scherzo Benedetta si è trasformata in una pazza isterica , una trasformazione assolutamente comprensibile dato lo scherzo cattivissimo posto in atto dalle Iene.

Scherzo Iene a Benedetta Parodi

Complice delle Iene è l’agente di Benedetta che la chiama proponendole un nuovo programma in tre puntate; Benedetta dovrà ospitare nella sua cucina uno chef con cui cucinerà alcune ricette. Iniziano le riprese che però vengono interrotte dalla figlia  Matilde, che entra in cucina perchè ha fame e resta ad assistere alle riprese.  Matilde è li e non stacca gli occhi di dosso a Marco, lo chef che sta cucinando con sua mamma.

Finite le riprese i due vanno in giardino a scambiare due chiacchiere, ma Benedetta arriva a interromperli.

Il dramma ,però, avviene il giorno dopo a cena quando Matilde non rientra e la beccano con lui : è a fare aperitivo in centro a Milano. La Parodi è sconvolta e non può credere che sua figlia 16enne sia uscita con un 37enne . “Ma questo è scemo”, continua a ripetere Benedetta shoccata

Quando la figlia torna a casa Matide dice alla mamma che lui “È un ragazzo carino e mi ha chiesto di uscire”, si finge ingenua e questo fa imbestialire Benedetta che cerca di svegliarla: “Esce con te perché vuole trombarti”. Così arriva il classico e intramontabile: “Tu non esci più!”.

Il giorno seguente il cuoco sarebbe dovuto andare a registrare nella cucina di Benedetta ma non si fa vedere perchè è con Matilde a cui ha promesso di farle fare un tatuaggio -“Io ti denuncio”, urla Benedetta allo chef. E dato che Matilde non sembra aver alcuna intenzione di andarsene, non resta che prenderla di peso!

Lo scherzo è finito con Benedetta che scoppia in lacrime dal nervosismo esclamando: “La cosa più bella è che mia figlia non si sia innamorata di un 37enne”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.