Belen a Striscia

Belen Rodriguez e Michelle Hunziker condurranno insieme Striscia la Notizia. La mora e la bionda, proprio come due veline. Il programma di Antonio Ricci tornerà su Canale 5 a partire da lunedì 26 settembre, e per la prima settimana ci saranno proprio le due donne al timone della trasmissione. Simpatia e sensualità da vendere: un duo davvero esplosivo.

Sono anni ormai che si parla di un possibile arrivo della showgirl argentina dietro il bancone di Striscia ma nessuna indiscrezione si è poi tramutata in realtà. Questa è invece la volta buona. È stata la stessa Hunziker ad annunciare la presenza di Belen al suo fianco.

“Da alcuni anni molti giornali e siti hanno scritto che Belen avrebbe dovuto condurre Striscia la notizia. Non era mai vero. Questa volta invece, quando nessuno se lo aspettava, lo è – ha dichiarato la conduttrice a Tv Sorrisi e Canzoni -. Sono felice di accogliere Belen nella grande famiglia di Striscia. Con lei inaugureremo la prima settimana della 29esima stagione del Tg satirico di Antonio Ricci. Argentina e Svizzera: un mix esplosivo. Ci sarà da divertirsi!”

E per ingannare l’attesa, le due colleghe hanno girato un video di presentazione – che la Rodriguez ha poi pubblicato sui social – in cui si “scambiano i ruoli”: Belen è la bionda e Michelle la mora.

“Sta per tornare Striscia la Notizia. Sei carica?”, dice Michelle rivolgendosi a Belen “Carichissima”, risponde lei. Poi si mettono a ballare. Uno spot ironico, solare, che ben descrive la personalità di entrambe.

https://www.youtube.com/watch?v=Uj3tMDaUXDU

Articolo precedenteRoma, Bocca della Verità a pagamento: 2€ per la foto
Articolo successivoDimmi di che segno sei e ti dirò la tua colazione ideale

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.