Compagni di lavoro a Selfie – Le cose cambiano, gli ex coniugi Rodriguez – De Martino hanno smesso di parlarsi solo attraverso i legali.

Il merito del miglioramento dei rapporti andrebbe al piccolo Santiago, quattro anni, che avrebbe involontariamente spinto i genitori a riavvicinarsi.

I rapporti tra Stefano e Belen tesi per diverso tempo

Delle tensioni tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sa da tempo. La showgirl argentina, intervistata da Silvia Toffanin durante Verissimo pochi giorni fa, non ha risparmiato al suo ex consorte alcune stoccate, affermando di essere stata lasciata via sms.

Adesso, come riporta il settimanale Oggi, le cose sono cambiate. Dopo diversi tentativi di mediazione i due avrebbero infatti ripreso a parlarsi direttamente, smettendo di comunicare solo attraverso i propri legali.

Sulle pagine del settimanale di gossip si dice anche che il ballerino campano è ancora innamorato della ex moglie e che non starebbe digerendo benissimo il suo prossimo trasferimento in una nuova casa con il pilota Andrea Iannone.

La coppia, assieme dalla scorsa estate, per ora non ha intenzione di allargare la famiglia nonostante quello che era sembrato pochi giorni fa ai loro follower sui social.

Stefano De Martino è al centro anche di un altro gossip. Si torna infatti a parlare di un suo ritorno di fiamma con Emma Marrone, che lasciò cinque anni fa proprio per Belen Rodriguez. Del clamoroso scoop si è discusso nel salotto di Pomeriggio 5. Un celebre paparazzo, conversando con la padrona di casa Barbara D’Urso, ha affermato che manca soltanto la “foto definitiva” di “una coppia molto social e molto talent“. Gli indizi per arrivare a Stefano De Martino ed Emma Marrone, che proprio durante un talent si sono conosciuti e innamorati e che sono molto attivi sui social, ci sono davvero tutti!

Non resta che aspettare!

 

Articolo precedenteDal Giappone al successo sul web: ecco le “scarpe-piccione”
Articolo successivoLa curiosa sfida social di Michelle Hunziker

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.