Peso Belen Rodroguez

Se siete finiti in questo articolo vuol dire che siete curiosi di sapere quanto pesa Belen Rodriguez. Vi accontento subito. La bella showgirl argentina pesa 54 kg per 175 cm di altezza. Non vi è dubbio: la moglie di Stefano De Martino è decisamente in perfetta forma.

Qual è il segreto della sua linea? Alimentazione sana e costante attività fisica. Se siete soliti seguirla sui social network avrete notato che spesso pubblica video delle sue lezioni in palestra. E guardando il suo fisico, non può sorgere il dubbio che siano fittizi.

Per quanto riguarda l’alimentazione, Belen ha rivelato di prediligere la cottura a vapore e il bollito, così da ridurre il consumo di grassi con i vari condimenti. In questo modo, come ha raccontato nel corso di un’intervista rilasciata a TgCom24, è riuscita a eliminare i 10 chili presi quando era in attesa del suo Santiago: “Non seguo nessuna dieta, mangio bollito, elimino i dolci, anche se la sera spesso cedo ai cioccolatini… Però faccio palestra, questo sì, due volte alla settimana. Tanto sport aiuta.”

Belen ha però ammesso di aver seguito, anche se per brevi periodi, la dieta tisanoreica, nata dalla mente del fitoterapeuta italiano Gianluca Mech.

belen-con-santiago

Articolo precedenteL’Aurora di Eros Ramazzotti
Articolo successivoTrucco correttivo per valorizzare il viso e correggere imperfezioni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.