Sul lato b di Belen Rodriguez tanti uomini avranno sognato. Le donne? Loro sicuramente non smetteranno mai di invidiarglielo. 

La showgirl argentina Belen Rodriguez, infatti, non ha mai smesso di mettersi in mostra per le sue curve mozzafiato e, da quello che trapela dai suoi scatti, ne ha tutte le ragioni. E’ al mare che Belen sfoggia i suoi punti di forza. Il lato b? Sicuramente perfetto. La scorsa estate, infatti, c’è stato chi ha dubitato del fatto che fosse vero, alludendo che la Rodriguez si è rifatta. Sono stati alcuni chirurghi estetici a confermare, seppur in parte, la possibilità che Belen sia ricorsa al ritocchino estetico. 

Ricordiamo anche che, in seguito alle foto postate su instagram da Belen Rodriguez, questa estate, con la dicitura “Vorrei, ma non posto; anzi posto”, anche Fedez ha deciso di commentare, scrivendo allegramente “Che poi sulle schermo piatto non vedi quanto è profondo”. Un chiaro botta e risposta divertente.

La donna, dunque, non ha proprio da temere la prova costume della prossima estate. Con il fisico che si ritrova…Siete d’accordo? Sicuramente la Rodriguez batte la Ramazzotti per dieci punti. E voi che ne pensate? 

Articolo precedenteSesso in menopausa con laser
Articolo successivoHotel Rigopiano: ad oggi 12 il numero di vittime

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.