Il gossip delle ultime ore sui social ha come protagonista Belen. Le voci riguardano la sua storia d’amore con il pilota Andrea Iannone, con il quale fa coppia fissa dalla scorsa estate.

I rumors sono esplosi dopo un post pubblicato su Instagram dal giovane motociclista.

Iannone – Rodriguez: amore al capolinea?

Lo scatto pubblicato sul suo account lo vede in sella alla moto, di spalle, e ha una didascalia secondo alcuni eloquente, che recita ‘Tu che non mi tradirai mai !!!‘. 

Sarà il segno di un amore al capolinea? Per ora non si sa nulla. Di certo c’è che nello scatto precedente si vede la coppia intenta a scambiarsi un tenero bacio nel deserto. 

I follower non hanno mancato di notare il ‘like’ che l’argentina ha messo al primo dei due post. Risposta ironica a un’accusa di tradimento o semplice apprezzamento di una foto che non ha nulla a che fare con la crisi?

Belen vs Costanzo: ‘Dichiarazioni false’

La Rodriguez, però, in questo momento ha anche altri pensieri oltre a Iannone. Hanno fatto parlare infatti anche le parole pubblicate da un noto settimanale di gossip, dalle cui pagine Maurizio Costanzo si è scagliato contro la showgirl argentina. 

Il presentatore l’ha invitata a trasferirsi all’estero e ha elogiato le doti umane dell’ex marito Stefano De Martino. La risposta di Belen non si è fatta attendere, ma è stata diversa da quella che molti si aspettavano.

La showgirl ha infatti accusato Riccardo Signoretti, direttore di Nuovo, puntando il dito sulla falsità delle dichiarazioni.

Anche la replica di Signoretti è stata molto rapida. Il giornalista si è difeso dichiarando che l’unico con il titolo di smentire il contenuti dell’intervista pubblicata è Maurizio Costanzo. 

Ha anche confermato la veridicità dei contenuti della stessa, soffermandosi sul passaggio in cui il noto volto televisivo sottolinea la maggior vicinanza che lui e la De Filippi sentono verso Stefano De Martino.

 

 

Articolo precedenteIgnazio Marino usa parole forti contro la Raggi
Articolo successivoArezzo: diciottenne uccide il padre a fucilate poi si costituisce

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.