Home Cinema Torna Baywatch: la star è Alexandra Daddario FOTO

Torna Baywatch: la star è Alexandra Daddario FOTO

Baywatch sta per tornare. L'uscita del film è in programma per maggio 2017. Ecco i nuovi attori protagonisti. Tra loro c'è la bella Alexandra Daddario.

Baywatch, il film: i nuovi attori

Si chiama Alexandra Daddario e sarà la nuova star di Baywatch, almeno stando al successo che sta riscuotendo sui social network da quando sono state rese pubbliche le prime foto scattate sul set.

Se nel telefilm degli anni ’90 gli occhi erano tutti puntati su Pamela Anderson nei panni di C.J. Parker, nel film in uscita il prossimo anno al centro dell’attenzione sembrerebbe esserci Alexandra Daddario, nelle vesti di Summer Queen. L’attrice sta rubando la scena all’erede di Pamela Anderson, Kelly Rohrbach, l’ex di Leonardo DiCaprio.

Al fianco di Alexandra ci sarà Dwayne Johnson, “The Rock” per gli amanti del wrestling, che prende il posto di David Hasselhoff. L’attore si è mostrato entusiasta della sua collega: “Lei porterà Baywatch a un altro livello – ha scritto su Instagram commentando la prima foto ufficiale dell’attrice in costume da bagno – Il mondo si è innamorato di Alexandra Daddario in San Andreas e io sono rimasto così colpito da lei che l’ho voluta nel film”.

Con loro ci saranno anche un muscolosissimo Zac Efron (Matt Brody) e Ilfenesh Hadera (Stephanie Holden).

Classe 1986, Alexandra Daddario ha raggiunto la fama grazie sopratutto alla saga fantasy di Percy Jackson e per le scene hot in True Detective.

La sfida tra la bionda Kelly e la mora Alexandra è già iniziata. Chi vincerà? Per l’uscita del film bisognerà aspettare maggio 2017, nell’attesa gustiamoci questi primi scatti.

Gallery

Dwayne Johnson e Kelly Rohrbach

Immagine 1 di 11

Articolo precedenteLourdes, la figlia di Madonna debutta come modella
Articolo successivoModa primavera/estate 2016: i jeans sfilacciati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.