Barbara D’Urso e Alberto si frequentano?

Che Alberto Mezzetti vincitore della scorsa edizione del Grande Fratello, avesse un debole per Barbara D’Urso lo sapevamo già. Ma pare che i due in questi mesi abbiano approfondito la loro conoscenza. 

Sappiamo già che l’ex gieffino e la conduttrice, dopo la fine del reality sono andati a cena fuori, ma grazie ad alcuni indizi carpiti su Instagram, abbiamo il sospetto che i due abbiano cominciato a frequentarsi in modo costante. 

Durante una delle sue stories su instagram, la D’urso ha fotografato la mano di un misterioso chef; e che guarda caso portava lo stesso anello nero con cui Alberto è stato immortalato in diverse foto. Il particolare non è di certo passato inosservato ai fan, che ipotizzano che quella pubblicata da Barbara sia proprio la mano di Alberto.

L’ipotetico flirt dei due in poco tempo si è diffuso nel web a macchia d’olio, ma nessuno dei diretti interessati ha mai smentito. Al contrario sia Barbara che Alberto, hanno parlato scherzando della storia dell’anello. 

La D’urso ad esempio ha continuato a pubblicare storie su Instagram e sempre inquadrando delle misteriose mani dice ridendo. “Non bisogna inquadrare anelli nel caso ce ne fossero“.

Dal canto suo Alberto è stato incrociato da alcuni fan mentre andava in spiaggia, e toccandosi il viso con la mano, i fan hanno potuto vedere che indossava un anello nero davvero molto simile a quello nella foto di Barbara. 

 “Il signore degli anelli” ha poi scritto l’ex concorrente del Grande Fratello come didascalia alle sue ultime story su Instagram.

 

 

Articolo precedenteIn Puglia organismo marino tropicale velenoso. Gli esperti avvertono: “è mortale”
Articolo successivoDaniela Ferolla biografia: da Miss Italia a conduttrice tv

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.