CONDIVIDI

Bimbo operato d’urgenza con il fratello nella pancia

bambino partorisce gemello

Dalla Cina arriva un rarissimo caso di gemelli siamesi: un bambino di appena due anni è stato operato d’urgenza perché nella sua pancia stava crescendo il fratello gemello.

I genitori, allarmati dalla crescita smisurata della pancia del piccolo e dai sopraggiunti problemi respiratori, l’hanno portato subito in ospedale, lì è stato sottoposto a radiografie e risonanze magnetiche, accertamenti che hanno consentito la terribile scoperta.

Il bambino è stato quindi operato d’urgenza, un intervento molto delicato ma fortunatamente ben riuscito. Il feto era lungo 20 cm e aveva la colonna vertebrale e gli arti già formati.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”35418″]

57 COMMENTI

  1. Nessuna cazzata. Scusa, solo perché il tuo cervello non c'arriva è una cazzata? Magari informarsi? Documentarsi prima di sparare sentenze idiote!? Cerca su wikipedia, cerca su siti di medicina! Non è una bufala e ce ne sono stati tanti di casi simili!

  2. Guarda ch'è vera 'sta storia. Nulla di inventato. Se non la capisci è un tuo problema ma c'è poco da titubare. Sono casi rari ma, purtroppo, accadono.

  3. E’ un caso di fetus in fetu,ovviamente non l’ha partorito ma e’ stato operato per essere ripulito dal fratello parassita che si era sviluppato all’interno del suo corpo e non all’esterno

  4. ma ke cazzate sono qeste ma vergognatevi ma secondo voi come fa un bambino di 2 anni a partorire un altro bambino nn sapete piu come attirare lattenzione della gende ke vergogna mettere in gioco anke i bambini

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here