CONDIVIDI

Messico. Una bimba in Messico si è suicidata per rendere felice la sua mamma ,sì proprio la donna che la messa al mondo. Con il tragico accaduto è stato ritrovato accanto al suo corpicino, anche  un biglietto shock: “sarai la donna più felice del mondo”.

Questa storia ad ha davvero dell’incredibile è riguarda una bambina di soli 10 anni che è stata trovata morta accanto ad una lettera. La tragedia ad oggetto il suicidio di una bimba messicana avvenuto il 6 gennaio del 2019 e dice Nove nel giorno del Three Kings Day, o “El Dia de Reyes” un festival molto conosciuto in Messico dove le famiglie si scambiano regali. Il tragico gesto sarebbe venuto perché la piccola si sentiva non amata dalla madre

 

«Sono io il motivo per cui papà è andato via di casa» e «spero che un giorno ti ricordi di me e quando sarai in cielo, finalmente, mi abbraccerai» ha lasciato detto la piccola di 10 anni. Gli inquirenti di Aguascalientes, in Messico, stanno ora facendo le dovute indagini  su questo bruttissimo decesso e hanno confermato la causa della morte come strangolamento per impiccagione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.