Baci Perugina in dialetto

Baci Perugina eccoli in ogni dialetto….”Parla come… Baci”

L’amore è universale ,questo si sa, ma forse quello che non sapete è che stanno per sbarcare i Baci Perugina in ogni dialetto, il loro slogan è “Parla come… Baci”.

L’amore espresso in dialetto

La nuova edizione dei speciale dei Baci Perugina è incredibile , dal siciliano, al napoletano al genovese fino logicamente al perugino! Sono stati prediletti 9 dialetti da nord a sud per con la prima edizione dei Baci Perugina “Parla come… Baci”.

Baci Perugina parla della cultura italiana tramite parole uniche dette della gente, con proverbi, con della tradizione che solo in dialetto prendono il loro senso vero ed originale.

La Perugina dopo aver realizzato degli studi approfonditi tra fra dialetti e tante curiosità ecco che quest’anno vuole deliziare tutti i palati golosi anche con frasi dialettali…molto particolari.

Il dialetto per ogni persona di questo mondo è la propria lingua amata …si proprio cosi il dialetto è una lingua, con i suoi accenti con le sue doppie, con le sue lettere doppie

Parla come… Baci” sbarca sul sito (baciperugina.it) che ti renderà protagonista invitandoti a condividere i detti popolari della loro città o regione, realizzando una effettiva e propria mappa interattiva dell’Italia. “

Articolo precedenteRitorna il vuoto a rendere delle bottiglie di acqua e birra
Articolo successivoResto al Sud: fino a 40mila euro per le imprese del Mezzogiorno

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.