Aurora Vannini, giovanissima modella

Il sogno di Aurora Vannini, è sempre stato quello di diventare modella; e così l’anno scorso a soli 15 anni questo sogno è diventato realtà.

La ragazza ha infatti sfilato ad AltaRoma, dove ha avuto l’opportunità di indossare i magnifici abiti di Camillo Bona.

Chi è Aurora Vannini

Una bellissima ragazza dal viso acqua e sapone e dal fisico perfetto. Alta un metro e settantanove a grandi occhi castani e capelli del medesimo colore.  La somiglianza poi tra lei e la famosa attrice Jennifer Lourence, è poi sotto gli occhi di tutti.

Il suo nome ha fatto presto a girare tra le agenzie che si occupano di reclutare top model, e il suo successo è talmente tanto che presto potrebbe debuttare anche sulle passerelle internazionali.

Classe 2002, Aurora già da bambina si faceva portare dal padre alle sfilate di moda, e appena è diventata più grande si è subito iscritta alla scuola di portamento dell‘Accademia Koefia. Ed è stata proprio l’accademia stessa che l’ha voluta in passerella in occasione della manifestazione AltaRoma.

Aurora Vannini non solo moda

La ragazza oltre a fare la modella frequenta anche il liceo classico, dove pare abbia anche ottimi voti. Durante un’intervista che ha rilasciato per il quotidiano Il Messaggero, ha confessato di amare molto il latino e il greco, e di avere la media dell’otto. 

Durante il suo tempo libero Aurora si dedica anche allo studio del canto e pianoforte, ma le piace anche leggere. Tra i suoi hobby è presente anche quello della fotografia, e proprio grazie ai suoi selfie che la giovane si sta imponendo nel mondo della moda

Sempre al Messaggero, riguardo alla sua passione per la moda ha dichiarato. “Le modelle mi apparivano come fate mentre sfilavano con gli abiti di couture e da quel momento ho sognato di diventare come loro”.

 

Articolo precedenteCome avere unghie perfette : cura e prevenzione
Articolo successivoRiccardo Guarnieri biografia : da Uomini e Donne a Temptation Island

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.