CONDIVIDI

 Aurora è apparsa a sua agio, bella, sorridente e solare in quello che per lei era un debutto nel mondo della moda, si è presentata con look classico ma curato: vestitino nero, borsa verde bottiglia, ovviamente firmata, e capelli liscissimi lasciati sciolti. Per sapere cosa farà da grande è forse ancora troppo presto, ma se volesse seguire le orme della madre, avrebbe tutte le carte in regola per poterlo fare.

Aurora e il compleanno

Microcar M8 versione Premium: è stato questo il regalo scelto da Eros e Michelle per i 16 anni della loro unica figlia, costato ben 15 mila euro. Regalo che Aurora aveva ricevuto in anticipo all’uscita del ristorante Trussardi alla Scala, dove aveva pranzato con la madre e Tomaso. Ma la gioia non è durata molto. Dopo poco più di un mese la vettura è stata infatti rubata mentre si trovava parcheggiata fuori dalla scuola della sedicenne. La ragazza vuole ritrovarla e i paparazzi di Milano le hanno offerto il loro aiuto.

Aurora e le prime sigarette

Essere figlia di due persone famose come Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ha senza ombra di dubbio i suoi vantaggi, ma anche alcuni lati negativi, primo fra tutti il fatto di essere oggetto dell’attenzione dei paparazzi, alla ricerca dello scoop. Recentemente Aurora è stata fotografata mentre si trovava in compagnia del suo fidanzatino, e tra abbracci e chiacchiere, i due hanno fumato qualche sigaretta. Le foto sono state poi pubblicate su Novella 2000. Stando ad alcune indiscrezioni, sembrerebbe che Eros e Michelle non abbiano preso molto bene la notizia, assolutamente contrari al fatto che la loro figlia sviluppi il vizio del fumo.

Mamma Michelle e Aurora

Al di là del dispiacere per le sigarette, mamma e figlia sembrano molto unite. È quello che abbiamo potuto notare vedendo le foto di Aurora e Michelle nei loro momenti insieme, come le vacanze trascorse a Miami lo scorso aprile: passeggiate, shopping, sole, musica, tante chiacchiere e sorrisi. Sembra esserci molta complicità! Michelle dimostra di voler stare al fianco della figlia in questa fase delicata della sua crescita. Foto

 

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here