Home Gossip Aurora Ramazzotti fuma e non si nasconde più: le FOTO

Aurora Ramazzotti fuma e non si nasconde più: le FOTO

Aurora Ramazzotti fotografata mentre fuma.

Aurora Ramazzotti fuma

Dopo la foto rubata qualche tempo fa, che aveva fatto imbufalire mamma Michelle e papà Eros, ora Aurora Ramazzotti, raggiunta la maggiore età, non si nasconde più e fuma tranquillamente alla luce del sole, ben consapevole di essere costantemente sotto l’obiettivo onnipresente dei paparazzi.

Qualche settimana fa è stata infatti fotografata mentre chiacchierava e fumava con alcune sue amiche fuori da un locale nel centro di Milano.

Aurora Ramazzotti a X Factor 9

Aurora è alla guida del Daily di X Factor 9 e mamma Michelle si è detta orgogliosa di lei: “Mi ha stupito. L’ho vista sciolta, naturale, brava e non lo dico perché sono sua madre – ha dichiarato nel corso di un’intervista rilasciata a Vanity Fair -. Le sono cadute addosso molte critiche prima che andasse in onda, io aspettavo solo quel momento. Mi tremavano le labbra quando ha fatto il primo lancio, non mi sembrava vero che mia figlia si stesse realizzando.”

In merito a questo incarico, come ricorderete, ci sono state tante polemiche, sulle quali era voluta intervenire la stessa Aurora: “So benissimo di avere avuto una possibilità che, senza il mio cognome, non mi sarebbe arrivata, o comunque non con questa facilità. Credo davvero nelle mie capacità, ma sicuramente là fuori c’è qualcuno molto più bravo di me che questa possibilità non l’ha avuta perché è figlio di gente comune. È da quando sono piccola che vedo mia madre in Tv e mio padre sul palco, e sogno di essere come loro.”

Gallery

Aurora Ramazzotti fuma

Immagine 1 di 7

Articolo precedenteDivorzio, negato Assegno di mantenimento ad una casalinga perchè “in grado di lavorare”
Articolo successivoMichelle Hunziker senza trucco: le FOTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.