Aurora Ramazzotti bacia un modello in discoteca. 

Aurora Ramazzotti si è scatenata con un modello misterioso tra sguardi languidi e baci appassionati. La figlia di Michelle Hunziker e di Eros Ramazzotti, infatti, in una delle discoteche più famose di Milano, l’Hollywood, è stata immortalata dagli scatti di Novella 2000 mentre baciava appassionatamente un bel giovanotto, assiduo frequentatore del locale.

La giovane Ramazzotti, ha compiuto diciannove anni il 5 dicembre, sembra pensare nuovamente all’amore, dopo la fine della storia con Edoardo Gori e proprio di recente ha dichiarato di voler andare a vivere da sola tra qualche settimana. Michelle Hunziker ha approvato la decisione della figlia e Aurora è pronta ad abbandonare il nido materno. Del ragazzo fotografato con lei all’Hollywood per ora si sa solo che è un noto modello. Aurora, invece, è stata impegnata fino a poco fa nella conduzione degli appuntamenti pomeridiani di X factor e ora è pronta a godersi il suo momento. Dopo questa esperienza, infatti, Aurora ha dichiarato di voler tentare la strada dello spettacolo e intanto si sta godendo lo shopping, la movida milanese e le vacanze. La rivedremo ancora in compagnia del bel modello dallo sguardo sornione? Il modello sembra abbia fatto breccia nel cuore della giovane già prima della sua vacanza alle Maldive insieme al padre.

Aurora ha quindi momentaneamente “congelato” la sua carriera universitaria a Londra, anche se mamma Michelle e papà Eros la vorrebbero laureata e recentemente ha dichiarato: “In un anno la mia vita è cambiata. Se sono felice lo devo alla mia splendida famiglia un po’ squinternata, ai miei genitori, che amo oltre ai confini del possibile, ai miei fratellini che sono la reincarnazione di ciò che di più bello possa esistere. Ai miei amici che mi sopportano nonostante la mia esistenza sia un po’ fuori dagli schemi. Essere circondata da belle anime mi fa sentire fiera, felice”.

Articolo precedenteBeauty: ciò che gli uomini non sopportano delle donne
Articolo successivoNuove Barbie: tall, curvy e petite

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.