attends the Trussardi Spring/Summer 2013 fashion show as part of Milan Womenswear Fashion Week on September 23, 2012 in Milan, Italy.

Il talento di Aurora

Aurora Ramazzotti, non è soltanto figlia d’arte, ma anche una ragazza dal talento nascosto. Come il suo famosissimo papà Eros, anche lei ha la passione per il canto ma anche un gran talento. 

La ragazza infatti adora cantare, spesso imitando proprio suo padre, e posta sui social i video delle sue performance. 

Oltre alla bellezza ereditata dalla madre Michelle Hunziker, Aurora ha anche una bellissima voce, dono certamente del padre. Infatti la giovane non ha mai fatto mistero che ill suo sogno è proprio quello di diventare cantante.

E se Aurora dovesse riuscire a sfondare nel mondo della musica, come tutti noi ci auguriamo, non sarà solo perché è figlia di, ma perché hai stoffa da vendere!

Esibizione a RTL

L’anno scorso, Aurora Ramazzotti fu ospite del programma radiofonico 105 Mi Casa, dove il conduttore Max Brigante, le ha fatto proprio una bella sorpresa facendola cantare in diretta. Brigante ha infatti affermato: “Non posso certo farmi scappare l’occasione di far cantare Aurora, la figlia di Eros!”. 

Aurora ha avuto così l’opportunità di cantare un pezzo di uno dei suoi artisti preferiti: Ed Sheeran. Le sono bastate poche note per sorprendere tutti gli ascoltatori di RTL con la sua fantastica voce. 

Aurora, ha poi imitato anche il padre Eros cantando cantando una canzone dedicata proprio a lei “l‘Aurora”. La giovane figlia d’arte, ha cosi dimostrato di avere non solo talento ma anche molta simpatia, che sicuramente le è stata trasmessa dalla scoppiettante Michelle. 

Il duetto con l’amica Sara Daniele

Come già accennato pocanzi, ad Aurora Ramazzotti piace condividere sui social video in cui da prova del suo talento canoro. Qualche tempo fa, postò un video in cui duetta con un’altra figlia d’arte e sua grande amica: Sara Daniele.

Le due ragazze hanno letteralmente incantato milioni di follower cantando il brano Just The Way You Are. Il video ha totalizzato più di 2 mila like, e anche diversi commenti positivi. Il pubblico quindi apprezza il talento di Aurora, che come i genitori mostra una spiccata attitudine sia verso il mondo dello spettacolo che della musica. 

Ma i duetti di Aurora non finiscono qui! Qualche tempo fa, ha anche postato un video in cui duetta con suo padre Eros, ed i fan hanno davvero apprezzato questa bravissima coppia di padre e figlia. 

Aurora e i suoi primi passi in Televisione

Tra pochi giorni, Aurora Ramazzotti farà il suo primo debutto in televisione. Assieme alla madre Michelle Hunziker, sarà l’inviata di un nuovo programma su canale 5 da titolo “Vuoi scommettere?”

Vista la sua poliedricità artistica dalla giovane Aurora ci aspettiamo davvero molte cosa. La ragazza poco più che ventenne ha ancora tutta la vita davanti per decidere quali orme seguire in futuro e dare prova di tutto il suo talento. 

 

 

Articolo precedentePerchè il mio cane non mi ubbidisce?
Articolo successivoAurora Ramazzotti altezza e peso

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.