CONDIVIDI

Aurora e papà Eros in duetto

Era il 1996 quando Eros Ramazzotti presentava al mondo della musica quella che sarebbe diventata una delle sue canzoni più celebri: L’Aurora. Dedicata alla sua primogenita, avuta dall’ex moglie Michelle Hunziker, occupa un posto speciale nel suo cuore e in quello dei tantissimi fan che la richiedono a gran voce ad ogni suo concerto.

Oggi, a distanza di 20 anni, ecco padre e figlia duettare proprio sulle note di quel brano, durante un viaggio in macchina. Aurora ha ripreso la performance e ha pubblicato il video sul suo profilo Twitter. Neanche a dirlo, è diventato subito virale, rimbalzando da un social network all’altro e finendo su varie testate giornalistiche e siti di gossip.

La giovane, all’inizio, ha un po’ “scimmiottato” il papà imitando il suo timbro di voce, ma poi si è lasciata andare dando sfoggio delle sue doti vocali, indiscutibili. Dopo aver stupito tutti nei panni di presentatrice del daily di “XFactor”, ora scopriamo anche il suo lato da cantante. Non è che la vedremo sul palco di X Factor non come presentatrice ma bensì come concorrente? Chi lo sa…

La figlia di Eros e Michelle non sembra sapere ancora cosa farà da grande. Ma d’altronde, non c’è fretta, ora preferisce divertirsi, come testimoniano le foto delle sue vacanze a Formentera, dove è stata immortalata mentre baciava un misterioso ragazzo. Chi sarà mai? L’ennesima conquista della bella Aurora…

Video

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.