“Non è stato mio figlio” cast

Dopo l’esperienza sanremese, Gabriel Garko torna nei panni di attore. Per la metà di marzo è prevista la partenza di una nuova fiction che lo vedrà protagonista: “Non è stato mio figlio”.

Nel corso delle otto puntate, Garko sarà affiancato da volti noti al pubblico televisivo: da Stefania Sandrelli ad Anna Galiena, passando per Roberta Giarrusso, Giorgio Lupano, Massimiliano Morra, Eric Roberts, Adua Del Vesco, Alessandra Barzaghi.

Al centro della fiction ci saranno le vicende della famiglia Geraldi, proprietaria di un famoso pastificio che ha sede in una cittadina di provincia.

Non è stato mio figlio: attori e personaggi

Anna Geraldi (Stefania Sandrelli): rimasta vedova, ha mandato avanti l’attività di famiglia e tirato su i suoi tre figli con amore e attenzione. Ha un rapporto privilegiato con Andrea, sul quale si addenseranno dubbi e sospetti, ma lei non smetterà di avere fiducia in lui.

Andrea Geraldi (Gabriel Garko): è il maggiore dei tre figli di Anna, ha rinunciato alla sua giovinezza per aiutare la madre, occupandosi anche dei suoi fratelli più piccoli. La giovinezza non vissuta lo porterà ad uscire dal ruolo che la vita gli ha attribuito, rischiando di perdere di vista se stesso. Sarà l’amore per la spogliarellista Nunzia (Adua Del Vesco) a salvarlo, dandogli la forza di cui ha bisogno.

Magda Geraldi (Aurore Erguy): ha avuto una figlia in giovanissima età, Barbara, nata dalla relazione con un delinquente, Pietro Mascelloni (Bruno Eyron), che le ha abbandonate. La morte della figlia e i sospetti sul fratello rischieranno di farla impazzire.

Roberto Geraldi (Massimiliano Morra): è il terzo figlio di Anna. Lavora nell’azienda di famiglia. È sposato con Alina (Roberta Giarrusso), che ha una figlia di tredici anni, Carlotta (Aurora Giovinazzo). Alina è una donna molto ambiziosa e finirà per mettere in crisi il suo matrimonio. Carlotta è molto legata ad Anna e a Roberto.

Completano il quadro familiare lo zio Giovanni (Eric Roberts), maturo viveur sempre a caccia dell’affare della vita; Federico Galletti (Giorgio Lupano), vice di Andrea e suo amico d’infanzia; la fedele governante Carmela (Francesca Nunzi); Rebecca Mari (Anna Favella), la storica fidanzata di Andrea; Marilda Mari (Anna Galiena), madre di Rebecca. Spingerà la figlia a vendicarsi per essere stata lasciata da Andrea; Cosimo Sabelli (Stefano Santospago), notaio della famiglia Geraldi e innamorato di Anna; Edda Martino (Teresa Acerbis), architetta un piano con la figlia Alma (Alessandra Barzaghi) e il nipote Carlos per distruggere i Geraldi.

Tutto ha inizio con la morta di Barbara, la figlia di Magda, che si toglie la vita durante la sera del compleanno della nonna.

non è stato mio figlo garko

Articolo precedenteApprovato il DDL Cirinnà ed ecco la reazione sui social
Articolo successivoGravidanza, cosa indossare per valorizzare le forme ed essere femminile

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.