Chi è Asia Nuccetelli

Molti di voi non avranno la più pallida idea di chi sia Asia Nuccetelli, e anche se probabilmente dormireste lo stesso sonni tranquilli, noi ve lo diciamo, aggiungendo così un ulteriore tassello alle vostre conoscenze (potevate farne a meno, vero?): questa ragazza è la figlia di Antonella Mosetti.

Se non sapete neppure chi sia la madre, vi dico che è una showgirl. Recentemente si è sentito nuovamente parlare di lei perché è apparsa nei video girati a casa dell’imprenditore Daniele Pulcini, agli arresti domiciliari per Mafia Capitale.

Asia è figlia della Mosetti e dell’ex marito Alessandro Nuccetelli, ha 18 anni (quasi 19) ed è già una reginetta dei social network: il suo profilo Instagram, “Lolita In Red”, pullula di followers, ammaliati dagli scatti provocanti che lei ama pubblicare.

Capelli castani, occhi chiari, labbra carnose e un fisico da pin-up: Asia attira i commenti positivi dei maschietti ma anche delle femminucce.

Vorrebbe fare la modella e l’indossatrice, ma davanti a lei sembrano spalancarsi le porte del mondo dello spettacolo. Magari riuscirà a stare sotto i riflettori un po’ più a lungo rispetto alla madre, la cui carriera è stata alquanto deludente.

Asia Nuccetelli rifatta

Tra i vari commenti di apprezzamento, ce ne sono anche alcuni negativi, in particolare c’è chi mette in dubbio che la bellezza di Asia sia tutta opera di Madre Natura. Lei si difende: “Se fosse rifatta non avrei problemi ad ammetterlo, peccato che io non lo sia nemmeno un minimo. Nemmeno una puntura, nulla. Se mai mi rifarò ti avviso. Ammetto ciò che faccio.” Mettendo a confronto alcune sue foto, però, il dubbio del ritocchino rimane…

asia nuccetelli

Articolo precedenteCome si calcolano i mesi di gravidanza
Articolo successivoCarcinoma basocellulare ulcerato

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.