Asia Argento accusata di molestie

Asia Argento passa da molestata a molestatrice. Si perché dopo la vicenda in cui accusava pubblicamente il produttore Harvey Weinstein, adesso è proprio lei ad essere accusata dello stesso reato.

A colpevolizzare la famosa attrice italiana è un giovane attore americano, Jimmy Bennet, che racconta di aver subito molestie da Asia 5 anni fa durante le riprese di un film; allora il giovane attore aveva solo 17 anni e interpretava il figlio dell’Argento nella pellicola. 

Bennet disse infatti di essere stato aggredito sessualmente dall’attrice in una camera d’albergo. A rivelare questo forte episodio è il giornalista del New York Times Kim Severson. 

Il maxi risarcimento di Asia a Jimmy

Da quanto è emerso dalle pagine del quotidiano americano, pare che il giovane Bennet avrebbe richiesto un risarcimento di 3,5 milioni di dollari. 

Asia avrebbe invece accettato di 380 mila dollari in un anno e mezzo, con un pagamento iniziale di 200 mila dollari. I giornalisti del Times hanno provato diverse volte a contattare l’attrice per un veloce commento riguardante la vicenda, ma Asia non ha rilasciato dichiarazioni.

Bennet, che adesso vive a Los Angeles al contrario ha accettato di essere intervistato. Anche il suo avvocato ha rilasciato una dichiarazione ai media; ecco quali sono state le sue parole in proposito: “Jimmy continuerà a fare quello che ha fatto negli ultimi mesi e anni concentrandosi sul suo lavoro”. 

Il selfie di Asia e Jimmy

il giovane artista indubbiamente è stato segnato molto dalla vicenda, a tal punto da influire negativamente sulla sua carriera. Ma tra i documenti di cui parla il Times, ci sarebbe anche un selfie che ritrae proprio Asia e Jimmy a letto insieme. La foro risale al maggio del 2013. 

Il quotidiano ci fa sapere anche che come parte dell’accordo, Jimmy Bennet ha ceduto la fotografia e anche il copyright ad Asia Argento.  

 

 

Articolo precedenteLudwig Maximillian Koons, chi è il figlio ci Cicciolina
Articolo successivoVeronica Ferraro biografia della fashion blogger

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.