CONDIVIDI

App per migliorare le foto di Instagram

Ormai si sa, il 99% delle foto che facciamo ogni giorno finisce sui social, soprattutto su Instagram che è il social fotografico per eccellenza.

Ma se desiderate che le vostre foto e i vostri selfie appaiano sempre perfetti agli occhi dei follower, allora potrete utilizzare qualche applicazione adatta allo scopo. In giro ce ne sono tante, e vi permetteranno di aggiungere alle vostre immagini filtri davvero eccezionali. Qui di seguito vi elencheremo le migliori. 

Retrica

Lo so, chi non conosce Retrica? ormai è diventata un vero e proprio classico tra le app dedicate ai filtri. Ma se è così gettonata un motivo ci sarà no? 

Essa infatti è una delle applicazioni di editing che meglio si adatta alla filosofia di Instagram e vi offre filtri perfetti in ogni occasione. per non parlar poi del fatto che vi dà l’opportunità di scattare una foto attivando il filtro in tempo reale. 

Con la modalità dei collage istantanei, poi avrete anche la possibilità di fare diversi selfie e poi convertirli in un’immagine caleidoscopica. Per di più con gli oltre 100 sticks a vostra disposizione, potrete decorare in modo divertente ed originale tutte le vostre foto.

Youcam Perfect

Questa è un’applicazione in voga sopratutto tra le ragazze. Con Youcam perfect infatti, potrete apportare qualche veloce ritocchino ai vostri selfie.

Potrete per esempio andare ad appiattire qualche piccola ruga, o magari qualche imperfezione cutanea di altro genere. Potete anche andare a regolare i toni della pelle, e migliorarne quindi il colorito. Ma con questa fantastica app, potrete modificare non solo il viso ma anche l’intero corpo.

Con la funzione Body Shape, infatti, potrete andare a ridurre il girovita, cliccando sul tasto Snella Corpo; oppure aggiungere un pochino d’altezza in più con il tasto Gambe lunghe

Relook

quest’applicazione è disponibile solo per iOS, ed è uno strumento utilizzato anche dai fotografi di moda che devono modificare uno scatto prima di postarlo sui social. 

quest’applicazione è dotata di un magnifico set di impostazioni personalizzate. Troverete anche degli strumenti innovativi come stratificazione della pelle Bright-3™. Ed è proprio grazie alla tecnologia Bright-3™, che i pori, ed il sebo sulla pelle vengono resi quasi del tutti invisibili. 

Anche in questo caso poi si può schiarire la tonalità della pelle e addirittura anche diminuirne il rossore. Inoltre potrete ravvivare il colore dei vostri occhi e migliorare la forma delle sopracciglia.

Per non parlare del fatto che potrete anche modificare la forma di naso e zigomi! insomma a che serve andare dal chirurgo estetico quando potete utilizzare tutte queste fantastiche applicazioni? Provare per credere. 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.